MyBaby Nic

Il battesimo di Nicolas

Ed eccoci qua a scrivere dopo una lunga attesa di nove mesi che veramente non ne potevo più è nato Nicholas! 3 chili 570 g un bellissimo bambino a Roma a termine ma con Cesario ed è andato tutto bene.

Non amo organizzare il battesimo dopo tanto tempo mi piace che il bambino sia ancora piccolo vestito di quei vestitini che solo gli angioletti possono mettere non mi piace il battesimo con i bambini vestiti da grande quindi con giacca e gravata papillon e e più ne segue ma mi piacciono quei vestitini di una volta qui pagliaccetti magari fatti a mano di un colore tenue che va dal panna al bianco dolci proprio così come sono loro.
E così ho fatto un bel battesimo organizzato il 12 giugno mi sono alzata invece di aspettarmi un sole caldo ma gradevole c’era il diluvio universale Romolo mio marito con la febbre a 38 e Claudio ancora raffreddata da appena passata una bronchite che volere di più? Una bellissima giornata ecco che cosa volere di più non poteva andare meglio abbiamo festeggiato con amici e parenti una serena cerimonia all’abazia valvisciolo  secondo me una delle chiese più belle nella zona del Lazio dove vivo e poi abbiamo festeggiato in un ristorante veramente chiccoso!!!

Share it if Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.